È raro conoscere una ragazza come te... Dedita alla scuola e allo studio, impegnata nello sport e in parrocchia. La cosa che mi ha sempre incuriosito è stata la tua semplicità che ti ha accompagnata sin da bambina.
Sempre attenta alla comodità piuttosto che all'estetica, era evidente che davi priorità ad altre cose.
Mi incuriosiva quanto fosse grande l intesa con i tuoi genitori negli......interessi e svaghi.
Nel nostro gruppo "is scambillausu" eravamo soliti incontrarci, non mancavano le occasioni gioiose di svago per compleanni o cerimonie, ed era bellissimo vedervi giocare tra voi... eravate instancabili. 😍
Era emozionante sentirvi ridere (ricordo la tua risata).
Sin da piccoli vi abbiamo abituati a chiamarci Zia e Zio, come se all'interno del gruppo i piccoli fossero nipotini di tutti.
Non sentirò piú la tua timida vocina chiamarmi Zia Ele. Mancherai a Tutti noi, ma ci piace saperti cosi.... Libera, leggera a vegliare sulla tua famiglia e su di noi che ti abbiamo voluto tanto bene. Forse riusciremmo a vederti nel sorriso di un bambino e magari riuscire a sentire anche la tua risata.
Ti vogliamo bene Marika, ci manchi tanto 💓
Zio Luigi, Zia Ele e Mattia 💓
scritto il 1 giugno 2024
❤
RispondiElimina♥️
Elimina"Mi incuriosiva quanto fosse grande l intesa con i tuoi genitori negli......interessi e svaghi" ... mi fa piacere si notasse... x me personalmente è un vanto
RispondiElimina❤️
RispondiElimina❤️
RispondiElimina❤️
RispondiElimina♥️
RispondiElimina