Marika, amore mio di me, oggi vorrei raccontare di una tua grande passione: il Cagliari 💓💙... E anche dei due doni che ti sono stati fatti con la speranza che tu li potessi ascoltare, vedere e indossare ma che purtroppo non hanno sortito l'effetto desiderato😔.
Sin da piccole tu e Manu siete cresciute a pane e Cagliari... Vi abbiamo portate da piccole allo stadio... (la prima volta tu avevi 7 anni e Manu 5), e ogni volta era una festa. Vi abbiamo portate anche ad Aritzo ad agosto x vedere un amichevole sotto il sole cocente, ma non importava pur di vedere la squadra del cuore... Hai ricevuto in regalo la tua maglia preferita di Barella che avevi 11 anni e non te ne sei mai più separata, che grande dono ti avevano fatto 💓... Crescendo la tua attenzione sportiva si è allargata ad altre squadre, anche straniere, ma la tua squadra del cuore è e sempre resterà il Cagliari... Poi dopo il passaggio rocambolesco in Serie A babbo vi ha fatto la proposta dell'abbonamento... Tu non hai avuto il minimo dubbio, lo volevi e basta... Poi si è trovato l'accordo x farlo in comunione con Manu e così, in base agli impegni di pallavolo, avreste deciso di comune accordo quale partita andare a vedere... È stata una impresa riuscire a prenderlo anche perché c'erano pochi posti disponibili ma babbo ci è riuscito e il tuo sogno si è avverato...Ti è capitato di vedere le partite migliori, quelle dove il Cagliari è riuscito a vincere o pareggiare in rimonta, quelle più sudate e sofferte (con grande rosicamento di Manuela), e rientravi a casa sempre più contenta e convinta della tua passione... Ne hai visto 8 di partite, sino a quel maledetto 26 marzo... Da quel momento la tua passione purtroppo è passata in secondo piano.. però mentre eri in coma io non ho mai perso le speranze e ti facevo ascoltare le radiocronache dei gol più belli e sofferti, le canzoni del Cagliari (tifo cagliari e boh e pully’s song), i momenti più importanti delle partite che hanno portato il Cagliari in serie A..
E chi ti conosce veramente ha lavorato di nascosto per far contattare qualcuno del Cagliari e grazie anche a loro hai ricevuto degli omaggi che avresti gradito... Ti è stato recapitato un messaggio audio di capitan Pavoletti che ti incitava a combattere la malattia (che io ti ho fatto ascoltare più volte) e poi è arrivata anche la sua maglia firmata dai giocatori x te. Purtroppo tu non l' hai potuta vedere, ti sarebbe piaciuta tanto (anche se aveva lo sponsor con la balena).
Io ringrazio con il cuore coloro che si sono adoperati per farti avere questi pensieri dedicati a te... Ho pregato e sperato che tu potessi ringraziarli di persona e magari fare lo stesso con Pavoletti ma così purtroppo non è potuto essere😞...
Da quel 18 aprile il Cagliari ha perso per sempre la presenza di una grandissima tifosa e mi dispiace che la dirigenza e la squadra non siano stati informati, evidentemente. Mi piacerebbe che Pavoletti o qualche altro giocatore o qualche dirigente venissero a conoscenza (anche casualmente) dell’esistenza di questo blog e si rendessero conto della tua passione.
Manu ti ha già portato allo stadio con sé e continuerà a farlo, lo so benissimo, e farà il tifo anche x te.. Babbo x ora non ci è ancora riuscito, spero che riesca a farlo prima o poi.. Avrei voluto saperti presente ad ogni partita del tuo amato Cagliari.
Manchi😘... Amore mio di me 💓💙
l'inizio dell'audiomessaggio...
nb.. se il video non dovesse partire su "chrome" nei cellulari "android" si provi ad aprirlo con "firefox"
❤️🩵❤️🩵❤️🩵❤️🩵❤️🩵❤️🩵❤️🩵
RispondiElimina❤️🌈❤️
Elimina❤️
RispondiElimina❤️
RispondiElimina❤️❤️
RispondiElimina❤️💙
RispondiElimina♥️ cuoricina....♥️
RispondiElimina❤️❤️❤️❤️
RispondiElimina❤️
RispondiElimina❤️❤️❤️❤️❤️
RispondiElimina♥️♥️♥️
RispondiElimina❤️💙❤️💙❤️💙🥹🥹🥹
RispondiElimina❤️🥹
RispondiElimina