di Fabrizio Pes, tuo babbo ...
Che Marika non fosse una tipa da "prima linea" è cosa nota. Eppure, qualche anno fa, non riuscì a negarsi e fu costretta a presentarsi davanti alle telecamere di Videolina e prestare la propria voce e la propria immagine per un servizio del TG, prendendosi, seppur controvoglia, il suo momento di notorietà. Ha sempre rivisto con imbarazzo il video che la vide protagonista, nonostante non ci fosse niente di cui doversi vergognare.Anche perché, se fu scelta tra tanti, in fondo, avrà significato che qualche qualità dovrà pur averla avuta e averla dimostrata.
E siccome a me, all'epoca, fece molto piacere vederla in TV, mi permetto, anche contro le sue immaginabili proteste del caso, di darle la considerazione che merita, riproponendo il servizio nel suo blog... 😘.
Per sempre grato.
Ciao Cucciola 💓
* L'immagine 👆 è un frame del video 👇 (del 24 novembre del 2018) tratto dall'archivio online del sito dell'emittente (videolina.it).
nb.. se il video non dovesse partire su "chrome" nei cellulari "android" si provi ad aprirlo con "firefox"
Il TG integrale è disponibile 👉 qui 👈 (il segmento interessato parte dal minuto 19:00)
❤
RispondiElimina❤️ sentire ancora la sua voce
RispondiEliminaRicordo benissimo il giorno ,tanti bei ricordi ,come la vendita del sapone per poter andare in Gita ❤️❤️❤️
RispondiEliminaChe emozione risentire la sua voce ❤️
RispondiElimina❤️
RispondiElimina❤️
RispondiEliminaSono tutti ricordi che rimarranno sempre nel cuore ❤ . Non spariranno mai
RispondiElimina💞
RispondiElimina❤️❤️❤️❤️
RispondiElimina❤️
RispondiEliminaMarika ❤️
RispondiElimina